Domenica 27 ottobre: SAINT TROPEZ e PORT GRIMAUD

Escursione di giornata a Saint Tropez in occasione della Grande Braderie, la liquidazione totale dei negozi giunti a fine stagione. Nel pomeriggio visita a Port Grimaud, la piccola Venezia provenzale.

PROGRAMMA: Partenza in autopullman da Diano Marina e dai luoghi convenuti. Dopo sosta di ristoro in autostrada arrivo a Saint Tropez. Tempo libero per godersi in piena autonomia la Grande Braderie. Nel primo pomeriggio, ritrovo con la guida e trasferimento a Port Grimaud per una visita del paese e dei suoi meravigliosi canali. Ritrovo all’autobus e partenza per il rientro, previsto in serata.

Partenze ANDORA 6:45 – DIANO 7:00 – IMPERIA 7:15

QUOTA INDIVIDUALE € 45,00
La quota comprende: Viaggio in comodo autobus granturismo; nostro accompagnatore turistico; assicurazione medica Globy Gruppi di ALLIANZ.
La quota non comprende: Il pranzo libero; le spese a titolo personale e tutto quanto non espressamente indicato in “la quota comprende”.

SAINT TROPEZ Una delle più note località della Costa Azzurra, meta del turismo mondiale di elite. La sua musa Brigitte Bardot, è tutt’oggi la figura simbolo del paese. Nato come paese di pescatori, oggi, prettamente nel periodo estivo, si anima trasformandosi in una località mondana con negozietti, locali e bar a fare da contorno al caratteristico porto e alla abitazioni colorate.
LA GRANDE BRADERIE E’ ormai una festa cittadina, dove commercianti e locali liquidano la propria merce con sconti interessantissimi, per la chiusura di fine stagione. L’atmosfera di festa coinvolge anche locali e ristoratori, dove trovare le prelibatezze locali.
PORT GRIMAUD Realizzata da un’idea innovativa dell’architetto François Spoerry che bonificando l’area, in precedenza palustre, ha costruito questo paesino prendendo come riferimento il capoluogo Veneto. Canali, ponti e colorate case ricordano lo stile veneziano. Port Grimaud è inoltre celebre per le sue numerose ed eccellenti Creperie!!!

2024-08-27T17:43:34+00:00