Nei Parchi di Nervi a Genova la più importante rassegna floreale d’Europa è pronta ad accoglierci e stupirci!
PROGRAMMA
Incontro con i signori partecipanti nei punti stabiliti e partenza del viaggio in pullman in direzione Genova. Giunti a Nervi, raggiungeremo i cancelli di ingresso con la navetta locale. Ingresso ad Euroflora a tempo libero per godersi in maniera autonoma la spettacolare kermesse, giunta alla dodicesima edizione, che sarà a sostegno del settore florovivaistico, con partner quali il Ministero delle Politiche Agricole e Forestali. Eleganza, prestigio, bellezza, sono le note di stile che caratterizzeranno Eurofloara 2021 per regalare ai visitatori un’esperienza magica. Sede della manifestazione saranno i parchi e i poli museali di Nervi. Collezioni floreali straordinarie e produzioni di eccellenza sviluppate su 86.000 mq. Il sistema di percorsi è stato ridisegnato e ampliato. I nuovi sentieri attraversano giardini e ville storiche, vista mare. Ulteriori novità di questa edizione sono: l’ampliamento dei punti di accesso per migliorare l’affluenza dei visitatori, il percorso soprealevato con vista panoramica sul parco e le sue fontane, nuovi spazi espositivi in Parco Grimaldi per l’esposizione di fiori recisi e bonsai, il mercato verde dove poter acquistare piante e fiori da portare a casa con noi. Terminate le visite incontro con il nostro accompagnatore, rientro al bus e partenza per il viaggio di rientro, con arrivo previsto in serata.
ORARIO PARTENZA
Imperia 7:30 – Diano marina 7:45 – Andora 8:00
Fermate successive su richiesta
QUOTA DI PARTECIPAZIONE
Quota a persona € 55
RIDUZIONI
Bimbi 0-3 anni Gratis
Bimbi 4-11 anni €40
LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio in bus, guida a bordo, biglietto ingresso ad Euroflora, assicurazione medico bagaglio Globy gruppi.
LA QUOTA NON COMPRENDE: Pranzo libero, le spese a titolo personale e tutto quanto non espressamente indicaton ne “la quota comprende”