Domenica 22 Dicembre – ST. PAUL DE VENCE e POLYGONE RIVIERA

COMPERE NATALIZIE

PROGRAMMA

Partenza in autopullman da Diano Marina, e dai luoghi convenuti, alle 8:30. Arrivo a  Saint Paul de Vence e visita guidata del centro storico. Terminata la visita nella tarda mattinata, trasferimento in bus al Polygone Riviera, centro commerciale di Cagnes sur mer, tra i più rinomati della Costa Azzurra. Pranzo libero e pomeriggio dedicato alle compere natalizie. Ritrovo all’autobus nel tardo pomeriggio e partenza per il rientro con arrivo previsto in serata.

QUOTA INDIVIDUALE € 35

Bimbi 0-3 anni gratis; 4-11 anni €25 

La quota comprende: Viaggio in comodo autobus granturismo; nostro accompagnatore turistico; assicurazione individuale di viaggio ALLIANZ.

La quota non comprende: Il pranzo libero; le spese a titolo personale e tutto quanto non espressamente indicato in “la quota comprende”

SAINT PAUL DE VENCE

Saint-Paul de Vence è un antico borgo medievale che sorge alle spalle di Cagne-Sur-Mer, edificato a ridosso della montagna per meglio difendersi dagli attacchi saraceni. Il borgo è perfettamente conservato e le mura, le case di pietra, le stradine lastricate e graziose fontane, sono in grado di catturare con il proprio fascino antico. È il luogo dove vivono artigiani e pittori, da sempre meta privilegiata di artisti e intellettuali. All’ingresso del borgo, la famosa piazza del gioco delle bocce, immortalata attraverso le partite di Lino Ventura e Yves Montand, è un luogo molto animato con un caffè e i tavolini all’aperto.

POLYGONE RIVIERA

Centro commerciale moderno, il più importante della Costa Azzurra. Si trova a Cagnes-sur-mer a pochi minuti di strada da Nizza. Ospita più di cento boutique monomarca, tra cui: Calvi Klein, Desigual, Micheal Kors, H&M, Nike, Boss, Lacoste, Levi’s, Mango. Ci sono poi boutique del gusto, tra cui spicca Lindt, e di gioielli, tra cui Swarowski. Nel centro ci sono più di venti punti ristoro,   ristorantini, tavole calde e fast food e addirittura un cinema. Insomma, la location perfetta per passare un pomeriggio di svago, all’insegna delle compere natalizie.

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

Agenzia Diana Tours – Via Generale Ardoino, 159 – Diano Marina.

Telefono: 0183 404700  sito: www.dianatours.it  email: info@dianatours.it

 

SCARICA LA LOCANDINA QUI!!!

2019-09-20T18:24:09+00:00