Domenica 20 giugno: GARDALAND

Una giornata a Gardaland, il parco divertimenti numero uno in Italia. Divertimento assicurato per tutte le età!

PROGRAMMA

Incontro con i signori partecipanti nei punti stabiliti e partenza del viaggio in pullman in direzione Veneto. Sosta di ristoro in autogrill per colazione.  Giunti a Peschiera del Garda, ingresso a Gardaland ( compreso nel prezzo) e intera giornata a disposizione per godersi in maniera autonoma il parco divertimenti più famoso di Italia. Le numerosi attrazioni di Gardaland sono pronte ad accogliervi e a soddisfare i gusti di persone di tutte le età. Dai bambini piccoli, con: la foresta incantata, Prezzemolo land, l’albero di Prezzemolo, Il mondo di Peppa Pig, la Doremi farm e la Kung fu academy. Per i più grandi e gli avventurieri di tutte le età ci sono invece: Wonder Woman 4d experience, i Corsari, Mammut, Fuga da Atlantide, Jungle rapids, Colorado Boat e altri ancora. Infine, per gli amanti dell’adrenalina: Sequoia loop, Shaman, Oblivion the black hole, Raptor, Blue Tornado e Space Vertigo. Insomma, numerose fantastiche attrazioni in grado di regalare un’esperienza magica ad un pubblico di qualsiasi età. Il pranzo all’interno del parco è libero e non compreso nella quota. Ci sono infatti diverse aree ristoro all’interno di Gardaland pronte ad accogliervi. Terminate le visite, ci ritroveremo all’autobus nell’ora prestabilita, per partenza del viaggio di ritorno, con arrivo previsto in tarda serata.

ORARIO PARTENZA

Imperia 5:00 – Diano marina 5:15 – Andora 5:30

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

Quota a persona € 89

Bimbi 0-3 anni GRATIS

Bimbi 4-11 anni €69

LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio in autobus, guida a bordo biglietto ingresso a Gardaland, assicurazione medico bagaglio Globy gruppi.

 

LA QUOTA NON  COMPRENDE: Il pranzo libero, le spese a titolo personale e tutto quanto non espressamente indicato ne “la quota comprende”.

SCARICA IL PROGRAMMA QUI!

 

 

2020-12-18T16:25:42+00:00