Domenica 19 dicembre: COMO il paese dei balocchi

Gita in autobus speciale mercatini di Natale.

Atmosfere natalizie a Como, affascinante cittadina lombarda, bagnata dalle acque del Lago più famoso d’Italia, meta preferenziale di turisti provenienti da tutto il mondo, che sotto le festività si trasforma nel Paese dei Balocchi

ORARIO PARTENZA Imperia 7:00 – Diano marina 7:15 – Andora 7:30 Albenga 7:45

FERMATE SUCCESSIVE SU RICHIESTA

Incontro con i signori partecipanti presso i punti convenuti e partenza del viaggio in autobus, in direzione Lombardia. Giunti a Como, passeggiata alla scoperta del lungolago. Una bellissima camminata con vista sul lago e sui monti, lontana dal traffico, che ci porterà fino al Parco di Villa Olmo, imponente villa neoclassica risalente a fine 1700, tra le più rinomate di Como.Rientrati a Como dalla passeggiata, pranzo libero presso gli stand gastronomici o scegliendo autonomamente il locale che più vi aggrada. Dopo pranzo, incontro con la guida locale per visita del centro storico. A seguire, tempo a disposizione per scoprire le bancarelle del mercatino di Natale, per una merenda con dolcetti e un bicchiere di Cioccolata e, magari, per comperare un regalino. All’imbrunire, poi, vengono accese le luminarie. Un vero e proprio spettacolo natalizio, in grado di incantare grandi e piccini, che richiama visitatori da tutta Italia. Terminate le visite, ritorno al bus e partenza per il viaggio di rientro con arrivo previsto in serata.

SCARICA IL PROGRAMMA QUI

Quota a persona € 56

Bimbi 0-3 anni gratis; Bimbi 4-11 anni €35

LA QUOTA COMPRENDE Viaggio in autobus, guida a bordo, visita guidata di Como; assicurazione medico bagaglio Globy gruppi.

LA QUOTA NON COMPRENDE Il pranzo libero, le spese a titolo personale e tutto quanto non espressamente indicato ne “la quota comprende”.

 

2021-10-04T19:40:01+00:00