31 dicembre e 1 gennaio: CAPODANNO AL CASTELLO DI SAN GAUDENZIO

Festeggiamo insieme l’arrivo del 2021, nella suggestiva cornice del Castello di San Gaudenzio: accesso alla piscina coperta riscaldata, Cenone, lotteria e festeggiamenti fino a tarda notte

PARTENZA: IMPERIA 14:45 – DIANO MARINA 15:00 – ANDORA 15:15

PROGRAMMA 

GIOVEDÌ 31 DICEMBRE

Incontro con i signori partecipanti presso i punti convenuti e partenza del viaggio in autobus, in direzione Pavia. Nel pomeriggio giungeremo al Castello di San Gaudenzio, situato a Cervesina, nell’Oltrepò pavese, terra celebre per la produzione vitivinicola. Distribuzione delle camere, situate nel castello stesso, e tempo libero a disposizione degli Ospiti per la visita degli interni del Castello, del parco e del giardino all’italiana. Per chi avesse piacere, possibilità di rilassarsi con l’accesso alla piscina coperta con acqua riscaldata. Ore 20:30 inizio Cenone di San Silvestro con menù raffinato. Intrattenimento musicale a cura di un musicista qualificato e momenti di ballo articolati durante la cena. Intorno alle ore 23:00 simpatica lotteria gratuita a premi, tra cui: prodotti alimentari locli, cesto di frutta esotica e voucher per week-end romantico al Castello. Attesa del nuovo anno con brindisi di Capodanno con spumante brut rigorosamente dell’Oltrepò Pavese d.o.c. Festeggiamenti e balli fino a tarda ora con l’Augurio di un Buon Anno. Pernottamento nelle stanze del castello.

VENERDÌ 1 GENNAIO

Dopo la prima colazione, che verrà servita ore 10:00 alle ore 13:00, lasceremo il Castello e partiremo per il viaggio di rientro con arrivo previsto nel pomeriggio.

IL CASTELLO DI SAN GAUDENZIO
Immerso nella campagna lombarda, questo hotel raffinato ed elegante sorge in un castello del XV secolo, vicino a Voghera, nell’Oltrepò pavese. Le eleganti camere sono dotate di arredi ispirati al XVI e al XVII secolo, mentre le camere di categoria superiore hanno una zona soggiorno con mobili in stile barocco. I servizi includono un raffinato ristorante di cucina internazionale, una biblioteca e una galleria di armi. L’hotel dispone di una piscina coperta di acqua riscaldata, col soffitto in legno a vista. La struttura comprende inoltre la corte interna, un giardino all’italiana e una cappella. In questa struttura hanno alloggiato S. M. Re Carlo Gustavo di Svezia e il 9 dicembre 1815 vi ebbe i natali l’ingegnere Severino Grattoni, progettista del traforo del Frejus. Curiosità che aumentano il fascino e l’incanto del luogo.

QUOTA A PERSONA €299

Il prezzo comprende: Viaggio in autobus, accompagnatore di bordo, camera al Castello di San gaudenzio, Cenone di Capodanno, Festa, pernottamento e colazione del 1° Gennaio; Accesso facoltativo alla piscina riscaldata; assicurazione medico bagaglio Globy gruppi.

Il prezzo non comprende: tutto quanto non espressamente indicato ne “il prezzo comprende”.

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:

DIANA TOURS

Via Gen.Ardoino,159 Diano marina

0183 404700 info@dianatours.it

WhatsApp 342 3313550

SCARICA IL PROGRAMMA QUI!!!

2020-09-09T13:02:52+00:00