Giovedì 20 febbraio: FESTA DEI LIMONI A MENTONE

Gita in pullman al Carnevale più colorato della Costa Azzurra

Vi porteremo in escursione in pullman a Mentone per partecipare alla kermesse più rinomata della Francia meridionale. Ogni anno infatti artisti si riuniscono a Mentone per realizzare meravigliose e multicolori istallazioni utilizzando agrumi, quali limoni ed arance. Tema di quest’anno sarà “Viaggio verso le stelle” legato alla scoprta dello spazio. Giunti a Mentone visita libera alla Festa dei Limoni, dove potrete ammirare:  i Giardini Bioves, in cui sono esposte le opere di agrumi, il Palazzo d’Europe con la mostra delle Orchidee e, infine,  il salone dell’artigianato.

ORARIO PARTENZA Andora 13:30 – Diano 13:45 – Imperia 14:00 Fermate successive su richiesta

Quota a persona €29

RIDUZIONI Bimbi 0-3 anni Gratis, Bimbi 4-11 anni €20

LA QUOTA COMPRENDE Viaggio in bus, guida a bordo, ingresso libero alla festa dei Limoni, assic. medico bagaglio Globy di Allianz

LA QUOTA NON COMPRENDE Pranzo libero, le spese a titolo personale e  quanto non espressamente indicato ne “la quota comprende”

2024-12-16T19:57:17+00:00